Lavora con noi

Intorno alla metà degli anni '90 nasce il termine empowerment, un termine che identifica una vera e propria rivoluzione all'interno delle organizzazioni e delle imprese. Empowerment significa letteralmente "conferimento di potere", "autorizzazione" ma è qualcosa di più e qualcosa di meno di una delega. Per le aziende che lo praticano significa liberare le potenzialità dei collaboratori e dei dipendenti rendendoli responsabili e partecipi dei successi e degli insuccessi aziendali. Una delle forme più efficaci di empowerment è proprio la creazione di squadre di lavoro: il team building

TERRAMATICA IWMS cerca i migliori, tenta di individuare giovani promettenti,  professionisti che servono per un lavoro di squadra e per la creatività necessaria ai progetti che quotidianamente sviluppa. Cerca di applicare alla propria organizzazione del lavoro il concetto di empowerment.

TERRAMATICA IWMS ha scelto flessibilità, delega e rispetto per le persone; ritiene che questo sia il miglior approccio possibile quando il lavoro dei dipendenti e dei collaboratori si svolge in contesti che richiedono adattabilità, efficienza e qualità.

Grazie ad un accordo tra TERRAMATICA IWMS e il DITAG (Dipartimento di Ingegneria del Territorio, dell'Ambiente e delle Geotecnologie del Politecnico di Torino) e tra TERRAMATICA IWMS e la Facoltà di Architettura 2 di Torino esistono già concrete possibilità, per diplomati e laureati, di iniziare un percorso professionale (stage semestrali). 

Se siete interessati alle opportunità professionali di TERRAMATICA IWMS inviate il vostro curriculum a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo