IBM TRIRIGA leader nelle Soluzioni IWMS

Scopri perchè il 30% delle aziende della classifica Fortune 100 utilizza le Soluzioni IBM TRIRIGA

La capacità di gestire in modo razionale ed efficace l’immenso ambiente di lavoro (workplace) – dalla proprietà alle strutture, dai beni contenuti negli edifici alla loro manutenzione - può essere l'elemento decisivo per dare slancio all'attività di una grande organizzazione. Se gli aspetti problematici della gestione sono l’acquisto e lo sviluppo del patrimonio immobiliare, l’amministrazione degli affitti, l’utilizzo degli spazi, i traslochi, la manutenzione, il controllo e la gestione dei beni, lo sviluppo delle attrezzature, la loro sostituzione, IBM TRIRIGA vi
 
offre un aiuto sostanziale: una piattaforma “enterprise” - leader nelle soluzioni IWMS - che, dal punto di vista tecnologico, rappresenta una garanzia assoluta. Sapere che il 30% delle imprese “Fortune 100” conosce e utilizza le soluzioni IBM TRIRIGA, vi stimolerà a impiegarle nell'azienda: da quel momento potrete rendere più efficaci le attività di gestione, potrete contare in ogni momento su informazioni precise e aggiornate, potrete far affidamento sulle performance dei beni, diventerete testimoni di una reale crescita dell’indice di redditività.

 


Le Soluzioni vincenti di IBM TRIRIGA

tri

IBM TRIRIGA Enterprise Workplace Management (Gestione dell’ambiente di lavoro aziendale)

IBM TRIRIGA Enterprise Workplace Management (EWM) – combina in un sistema integrato tutti i moduli base della suite IBM TRIRIGA IWMS. Mette a disposizione dell'organizzazione tutti gli strumenti di gestione necessari ad ottenere il massimo rendimento da luoghi,  beni e  personale che concorrono all'attività dell’azienda.

tri

IBM TRIRIGA Real Estate (Gestione del patrimonio immobiliare)

IBM TRIRIGA Real Estate – costituisce uno strumento prezioso nella quotidiana amministrazione del patrimonio immobiliare; dirige  la ricerca, la valutazione e la scelta delle aree e degli edifici necessari all'organizzazione; offre un contributo sostanziale alla pianificazione, alla negoziazione e al perfezionamento dei contratti.

tri

IBM TRIRIGA Facilities (Gestione delle facility)

IBM TRIRIGA Facilities – permette di gestire concretamente e razionalmente l’occupazione dello spazio; fornisce un aiuto insostituibile nel controllo  delle  strutture, verifica cioè stabilmente che le strutture stiano giocando un ruolo produttivo ed influiscano in modo efficace e dinamico sugli esiti dell’attività dell’azienda. 

tri

IBM TRIRIGA Operations (Gestione della manutenzione)

IBM TRIRIGA Operations – offre un contributo determinante  nel pianificare, preventivare, programmare e rendere esecutive la attività di manutenzione necessarie alla normale amministrazione e alla rapida e adeguata soluzione dei problemi imprevisti.

tri

IBM TRIRIGA Projects (Gestione progetti)

IBM TRIRIGA Projects – aiuta a ridurre la conflittualità e a creare un'atmosfera di cooperazione all'interno dell'azienda; coordina le attività di gestione: dalla fase di analisi e raccolta degli elementi progettuali alla gestione dei rischi, dalle ispezioni sul campo alla fase di chiusura del progetto che comprende analisi dei risultati, pagamenti etc. 

tri

IBM TRIRIGA Application Platform

IBM TRIRIGA Application Platform – è uno strumento indispensabile per le quotidiane sfide che l’attività aziendale si trova a fronteggiare; permette di accedere alle informazioni con rapidità garantendo dati aggiornati e risposte certe;  propone potenti controlli per indirizzare verso gli obiettivi desiderati e per portare al massimo rendimento tutte le attività aziendali; garantisce  flessibilità offrendo sistemi in perfetta sintonia con gli specifi bisogni dell’organizzazione.

tri

IBM TRIRIGA Offline

IBM TRIRIGA Offline - permette agli utenti occasionali e non collegati alla rete di inserire, comunque, informazioni che verranno più tardi registrate nel sistema informativo; offre un considerevole risparmio di tempo nella raccolta, memorizzazione e  distribuzione delle informazioni mettendo in relazione quegli utenti che, non connessi alla rete aziendale e agli applicativi TRIRIGA, dovrebbero altrimenti procrastinare la registrazione di dati importanti.

tri

IBM TRIRIGA Reserve (Gestione delle prenotazioni) 

IBM TRIRIGA Reserve -  permette di gestire la pianificazione di persone, spazi, attrezzature  e servizi collegati  sia quando è controllata  in autonomia nei singoli settori dell'organizzazione sia quando è coordinata dalla reception aziendale.

tri

IBM TRIRIGA Other