Azienda

TERRAMATICA IWMS dal 2003 offre consulenza e soluzioni software di livello enterprise per la gestione integrata del patrimonio immobiliare e del workplace. Sin dalla sua nascita TERRAMATICA IWMS ha acquisito clienti importanti, ha consolidato un know-how di valore sulle piattaforme IWMS e CAFM, ha realizzato su di esse verticalizzazioni originali per il mercato italiano (come nel caso della progettazione, sviluppo e manutenzione del Sistema Informativo Patrimoniale della Città di Torino)..

NEL 2006 TERRAMATICA IWMS, diviene ufficialmente TRIRIGA International Solution Provider ed è parte di un selezionato network internazionale in grado di fornire in Italia e in Europa licenze, personalizzazioni e assistenza ai clienti IWMS, assicurando gli stessi servizi della software house americana.

Nel marzo 2011 TRIRIGA Inc. è stata acquisita da IBM e TERRAMATICA IWMS è diventata Business Partner della multinazionale americana. Oggi è l’azienda più qualificata nel panorama italiano nella gestione integrata del workplace e del patrimonio immobiliare con sistemi IBM EAM.

Le risorse tecniche di TERRAMATICA IWMS hanno conseguito la certificazione sulla piattaforma al training center TRIRIGA di Las Vegas sino al 2011 e poi negli Authorized Testing Center di IBM.

TERRAMATICA IWMS è diventata nel 2011 partner strategico di SITI - un’Associazione senza scopo di lucro costituita nel settembre 2002 tra POLITECNICO DI TORINO e COMPAGNIA DI SAN PAOLO - per produrre ricerca orientata alla sostenibilità dell’innovazione.