Team

Che il capitale umano sia un patrimonio e una risorsa fondamentale per ogni azienda innovativa è noto a TERRAMATICA IWMS sin dalla sua costituzione. Fin dall’inizio la società ha attuato una politica di assunzioni rivolta ad assicurarsi giovani talenti, ha fornito ad essi aggiornamento continuo ed ha creato le condizioni per alimentare il lavoro di squadra.

"Il gruppo è qualcosa di più e di diverso della somma dei suoi singoli elementi" diceva Kurt Lewin e TERRAMATICA IWMS ha sempre utilizzato in questi due anni, una filosofia di lavoro rivolta a promuovere il lavoro in team: professionalità e capacità differenti che lavorano con un approccio di responsabilizzazione collettiva verso gli stessi obiettivi, in modo interdipendente e al fine di migliorare la performance.

I nostri progetti, per avere successo, coinvolgono tutti: manager, tecnici, partner e clienti perché sappiamo che possiamo arrivare insieme là dove nessuno saprebbe arrivare da solo. Qualcuno, in passato, ha detto che le ragioni del successo si nascondono dietro gli uomini che fanno le organizzazioni "insieme", in gruppo, in team. TERRAMATICA IWMS ha scelto di lavorare in team, di lavorare in squadra perché come ha detto Spiegel-Torres:"il team è la forma più avanzata di gruppo".