TRIRIGA 10, la suite di nuova generazione PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Friday 22 October 2010
22 ottobre 2010 - TRIRIGA, Inc. annuncia TRIRIGA 10.

TRIRIGA 10, la suite di nuova generazione.

 
TRIRIGA10 Dal 19 al 21 ottobre 2010 ha avuto luogo l’annuale International User Conference che tradizionalmente TRIRIGA , Inc. organizza a Las Vegas (NV), città nella quale ha sede l’azienda americana.

Da molti anni la International User Conference rappresenta per centinaia di utenti della piattaforma TRIRIGA un’opportunità unica. Anche quest’anno la TRIRIGA User Conference ha offerto più di 100 tra breakout tecnici e sessioni dedicate ai case study, panoramiche sui prodotti che stanno per uscire, opportunità di collegamento con altri membri e colleghi della gestione del workplace, opportunità di incontrare esperti e specialisti del settore.

Ma la International User Conference 2010 è stata anche l’occasione per presentare una grande novità: TRIRIGA 10(TM), la nuova release della ormai notissima suite di application che ha reso famosa l’azienda americana leader da molti anni nel mercato dei Sistemi per la Gestione Integrata del Workplace.

TRIRIGA 10(TM), è stata progettata per semplificare e rendere ancora più efficienti molte delle funzioni e dei processi che hanno contribuito al successo del sistema.

Da qualche anno i software Enterprise esprimono un potenziale senza precedenti per migliorare i processi aziendali; malgrado ciò, la complessità dei flussi logici necessari per realizzare l’intera gestione del processo, spesso imbarazza, e talvolta sconvolge, gli utenti. Per risolvere questo problema TRIRIGA 10(TM) offre caratteristiche nuove che semplificano la valutazione e il controllo dei processi e l’accesso alle informazioni.

TRIRIGA10Il miglioramento e l’ottimizzazione della fruibilità del sistema si concretizza in una differente modalità di accesso ai diversi ambiti di gestione che permette di raggiungere progressivamente funzionalità ed informazioni sempre più dettagliate, con nuove interfacce più agevoli da navigare e graficamente più accattivanti e chiare. Nasce in quest’ottica il TRIRIGA Process Navigator che organizza i contenuti fondamentali di un processo in appositi cruscotti del portale (promemoria, riepiloghi, dati di performance basati su KPI, grafici analitici ecc.).

Nello sviluppo della piattaforma TRIRIGA 10(TM)  è stata data particolare importanza alla capacità di personalizzazione dei portali anche da parte dell’utente finale: la funzionalità MyTRIRIGA permette di razionalizzare le informazioni presenti nel portale, caricando soltanto quelle più utilizzate, mentre My Bookmark permette all’utente, con un click su link personalizzabili, di raggiungere i contenuti di uso frequente.   
Il nuovo software è stato creato soprattutto per aumentare l’efficienza e la produttività degli utenti del sistema, siano essi gli executive, i manager di processo, i manutentori o gli utenti occasionali. Proprio per favorire la fruibilità del sistema da parte di questi ultimi è stata riprogettata la funzione di apertura dei ticket per le richieste di servizi, prodotti ed informazioni: TRIRIGA Request Central(TM) semplifica enormemente la procedura di registrazione della richiesta razionalizzando e semplificando il subset di informazioni necessarie per l’avvio del processo.

spaceIl rinnovamento non si è limitato allo sviluppo e all’ottimizzazione delle funzionalità di processo ma ha coinvolto anche le funzionalità trasversali della piattaforma. Sono state notevolmente migliorate le possibilità di interazione degli utenti con le rappresentazioni planimetriche pubblicate su web: potenziate le query grafiche con la possibilità di inserire legende configurabili, creare temi di visualizzazione; sviluppate nuove funzioni per localizzazione di personale e di asset e la gestione delle movimentazioni; realizzate funzioni di controllo dei layer visibili e pubblicabili e migliorate le funzionalità di export delle planimetrie web.

Una grande novità che vedrà la luce sul mercato italiano alla fine di maggio del 2011.
 
Ultimo aggiornamento ( Friday 22 April 2011 )