IBM TRIRIGA Offline IBM TRIRIGA Offline semplifica le attività di gestione, permette di raccogliere informazioni sempre precise e mantiene i dati sugli asset del workplace costantemente aggiornati, in un clima di serena cooperazione.
IBM TRIRIGA Offline è una piattaforma tecnologica che fa risparmiare tempo nella raccolta, nella registrazione e nello scambio di informazioni tra gli applicativi IBM TRIRIGA e gli utenti che sono offline. Questi sono i vantaggi di IBM TRIRIGA Offline:
offline
  • Permettere agli utenti occasionali - magari con nessuna o poca formazione - di interagire con gli applicativi IBM TRIRIGA in un ambiente familiare come quello rappresentato da Microsoft® Excel.
  • Consentire agli utenti di lavorare ovunque e in ogni momento, anche se non esiste uno status di connessione.
  • Mantenere costantemente la fase di inserimento ed elaborazione dati sotto controllo affidandosi alla precisione e alla velocità del modulo Offline che utilizza il motore di workflow e la sincronizzazione automatica.
  • Permettere ai fornitori di inserire i dati per fatturazioni, indagini, prezzi, questionari, etc. senza aver bisogno di accedere agli applicativi IBM TRIRIGA o utilizzare il personale aziendale per il data entry.
Ma ci sono tante altre possibilità di utilizzo di IBM TRIRIGA Offline. Sono infatti numerose le opportunità offerte da questo modulo in ogni settore di gestione dell’ambiente di lavoro dell'organizzazione. Per esempio è possibile ricorrere a IBM TRIRIGA Offline per acquisire le fatture relative a lavori che sono stati completati, oppure per inserire le informazioni di budget relative a un progetto mentre si viaggia in aereo, o ancora per procurarsi i dati di compravendita di un immobile, per sintetizzare velocemente i dati di un noleggio e trasferirli in IBM TRIRIGA una volta che la connessione sia ristabilita; il tutto attraverso semplici modelli precostituiti (template) in formato Microsoft Excel che il sistema fornisce e acquisisce con grande semplicità.

.